Arrivano le stelle KeRete per gli autoriparatori
KeRete, società di consulenza strategica per il settore automotive, parteciperà per la prima volta alla 26esima edizione di Autopromotec, la Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico in corso sino a domani presso il quartiere fieristico di Bologna.
Forte della classificazione di alcune centinaia di autoriparatori e dello sviluppo di numerose partnership con portali web orientati al consumatore, KeRete si è presentata ad Autopromotec per incontrare gli autoriparatori indipendenti o consorziati, i network con affiliati e la stampa di settore presso lo stand D55 del padiglione 30, occasione per illustrare il primo progetto diClassificazione Professionale: un servizio di marketing realizzato con il supporto dell’Unione Nazionale Consumatori e pensato per classificare le singole officine di autoriparazione.
La Classificazione Professionale, ottenuta attraverso la raccolta e l’elaborazione di informazioni specifiche, verificate da parte di un ente terzo, consente a KeRete di assegnare un rating oggettivo a ciascuna officina di autoriparazione, indipendente o appartenente a un network. Il rating KeRete per le officine va da 1 a 5 stelle, un po’ come avviene per gli hotel: maggiore è il numero di stelle, migliore è la classificazione ottenuta.
In questo modo, le officine di autoriparazione di tutte le categorie merceologiche – meccatronici, gommisti, carrozzerie e centri di revisione – possono avvalersi di un sistema di comunicazione chiaro e immediato per valorizzare la loro stessa professionalità nei confronti del mercato e per fidelizzare e conquistare nuovi clienti mediante il web.
Per restare in tema di web, Daniele Rozzoni, fondatore di KeRete, parteciperà tra i relatori ad una tavola rotonda dal titolo “Autoriparatori e web: a che punto siamo”, organizzata da Autopromotec e moderata da Emanuele Vicentini, Autopromotec Brand Manager, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 15.00, presso la Sala Blu del Centro Servizi.
KeRete – http://www.keRete.it
Nessun commento:
Posta un commento